BENVENUTI SUL SITO DI ORALIFT ROMA

Questo sito è dedicato ad ORALIFT, Facial Rejuvenation, lo straordinario metodo di ringiovanimento facciale senza chirurgia, ideato dal Dr. Nick Mohindra. Anche in Italia è possibile essere sottoposti al trattamento con ORALIFT, sia a Roma, sia in altre città. ORALIFT, consente un ringiovanimento facciale stabile e soprattutto senza chirurgia.
Qui troverete una piccola rassegna di notizie e foto prese in rete, e casi clinici trattati con ORALIFT, dal Dr. Mohindra a Londra e da me a Roma . Per qualsiasi spiegazione il mio contatto e-mail è:
oralift@armoniaesalute.com

ARMONIA E SALUTE ORALIFT ITALIA

Vivere in Armonia significa vivere in Salute. Cercare di avere un aspetto armonioso senza ricorrere al bisturi, o ad altre metodiche invasive è possibile. Sfruttare le capacità di autoguarigione per rallentare il processo di invecchiamento. In tal senso agisce ORALIFT, un metodo creato a Londra dal Dr. Nick Mohindra ed esportato in tutto il mondo, infatti è possibile sottoporsi al trattamento di ringiovanimento ed anti aging facciale ORALIFT anche a Roma,
Dr. Massimo Malara
E-mail: oralift@armoniaesalute.com

giovedì 28 gennaio 2010

Da Libero News un articolo su Oralift

L'apparecchio per eliminare le rughe
in Bella Fuori


Arriva dall'Inghilterra, e promette di distendere i tratti attraverso la bocca: basta indossarlo mezz'ora al giorno, per tornare giovani senza passare dal bisturi. Il dentista ci spiega come


Ogni età ha i suoi guai, come si dice: e se le adolescenti indossano sbuffando l'apparecchio ortodontico per un sorriso perfetto, le loro mamme e sorelle maggiori potrebbero decidere di farlo per eliminare le rughe. L'idea di poter "correggere" le imperfezioni e la durezza del volto attraverso un apparecchio orale arriva dall'Inghilterra. Si chiama Oralift ed è un'invenzione di un dentista londinese, il dottor Nick Mohindra : le promesse sono quasi miracolose, basterebbero due ore ogni tre giorni per vedere i risultati. Zampe di gallina attenuate, pelle più luminosa, zigomi più alti, via le borse sotto gli occhi, mento ben definito, labbra più turgide. Persino i capelli ne trarrebbero giovamento! Tra le pazienti di Mohindra la più famosa è la 58enne Janan Harb, vedova del re saudita Fahd che, testimonia il suo entusiasmo sul sito del dentista: «Mi ha ridato l'aspetto che avevo in gioventù. È straordinario».

Credere davvero che questo piccolo apparecchio di plastica trasparente (si inserisce all'interno della bocca e diveta quasi "invisibile", anche se conferisce un'espressione bizzara), possa davvero compiere tali miracoli è difficile: una reporter del Daily Mail, piuttosto scettica, ha voluto testare l'ultima mania britannica. «Perdi il 40 per cento dei muscoli del viso tra i 20 e i 60anni - le spiega il dottor Mohindra -. Significa che perdi volume e sembri più vecchia. Ma se eserciti i muscoli del volto, come quelli di qualsiasi altra parte del corpo, i tuoi tratti saranno tonici e più giovani». Dopo un sincero scetticismo iniziale in cui non le sembra di vedere grandi cambiamenti («Almeno indossarlo non è doloroso, quindi se non dovesse funzionare pazienza »), la giornalista finisce per convincersi che effettivamente un certo miglioramento c'è.
http://donna.libero.it/bella_fuori/l-apparecchio-per-eliminare-le-rughe-ne2174.phtml

Nessun commento:

Posta un commento