BENVENUTI SUL SITO DI ORALIFT ROMA

Questo sito è dedicato ad ORALIFT, Facial Rejuvenation, lo straordinario metodo di ringiovanimento facciale senza chirurgia, ideato dal Dr. Nick Mohindra. Anche in Italia è possibile essere sottoposti al trattamento con ORALIFT, sia a Roma, sia in altre città. ORALIFT, consente un ringiovanimento facciale stabile e soprattutto senza chirurgia.
Qui troverete una piccola rassegna di notizie e foto prese in rete, e casi clinici trattati con ORALIFT, dal Dr. Mohindra a Londra e da me a Roma . Per qualsiasi spiegazione il mio contatto e-mail è:
oralift@armoniaesalute.com

ARMONIA E SALUTE ORALIFT ITALIA

Vivere in Armonia significa vivere in Salute. Cercare di avere un aspetto armonioso senza ricorrere al bisturi, o ad altre metodiche invasive è possibile. Sfruttare le capacità di autoguarigione per rallentare il processo di invecchiamento. In tal senso agisce ORALIFT, un metodo creato a Londra dal Dr. Nick Mohindra ed esportato in tutto il mondo, infatti è possibile sottoporsi al trattamento di ringiovanimento ed anti aging facciale ORALIFT anche a Roma,
Dr. Massimo Malara
E-mail: oralift@armoniaesalute.com

mercoledì 2 dicembre 2009

ORALIFT, la via dolce alla bellezza, ringiovanimento senza bisturi. Oralift sembra creato per Roma.





Arriva dall’Inghilterra lo strumento che potrebbe mandare definitivamente in pensione il bisturi, usato dai chirurghi per i vari tipi di lifting. ORALIFT-DENTALFACELIFT


Il miracoloso attrezzo, stando alle parole dell’inventore, il dottor Nick Mohindra, è inoltre in grado di marcare gli zigomi, rendere più liscia la pelle, ridisegnare la linea della guancia e migliorare labbra e capelli. Il prodigioso strumento, ribattezzato Oralift, "può trasformare un brutto anatroccolo in un cigno. La gente – spiega Mohindra - spende delle vere e proprie fortune in chirurgia plastica e spesso non ottiene il risultato desiderato. Con Oralift si può scolpire il viso senza servirsi di uno scalpello".

L’idea di creare l’Oralift è nata per caso. Il dentista ha infatti sviluppato il suo apparecchio anti-età partendo da un’altra idea che si limitava però ad alterare soltanto la posizione dei denti. La protesi, anche se trasparente, va usata di notte e deve essere tolta prima di uscire di casa. Chi la indossa, commenta orgoglioso il dottore, “risulta dai 5 ai 20 anni più giovane”.

Tra le clienti-pazienti di Mohindra la più famosa è la 58enne Janan Harb, vedova del re saudita Fahd che, testato il prodotto ha scritto sul sito internet del dentista: “Mi ha ridato l'aspetto che avevo in gioventù. E' straordinario".

Nella foto vediamo una paziente prima e dopo solo tre settimane di trattamento
notiamo come si ha un'inversione del triangolo estetico del viso che assume caratteristiche più giovanili con la classica V RIVOLTA VERSO L'ALTO, mentre prima era proiettata sul mento.
per leggere il resto e vedere le immaggini...

http://www.odontoiatra.it/public/dettaglio.php?id_cat=&tipologia=tecniche&id=367&categoria=ESTETICA



Nessun commento:

Posta un commento