

Arriva dall’Inghilterra lo strumento che potrebbe mandare definitivamente in pensione il bisturi, usato dai chirurghi per i vari tipi di lifting. ORALIFT-DENTALFACELIFT
Il miracoloso attrezzo, stando alle parole dell’inventore, il dottor Nick Mohindra, è inoltre in grado di marcare gli zigomi, rendere più liscia la pelle, ridisegnare la linea della guancia e migliorare labbra e capelli. Il prodigioso strumento, ribattezzato Oralift, "può trasformare un brutto anatroccolo in un cigno. La gente – spiega Mohindra - spende delle vere e proprie fortune in chirurgia plastica e spesso non ottiene il risultato desiderato. Con Oralift si può scolpire il viso senza servirsi di uno scalpello".
L’idea di creare l’Oralift è nata per caso. Il dentista ha infatti sviluppato il suo apparecchio anti-età partendo da un’altra idea che si limitava però ad alterare soltanto la posizione dei denti. La protesi, anche se trasparente, va usata di notte e deve essere tolta prima di uscire di casa. Chi la indossa, commenta orgoglioso il dottore, “risulta dai 5 ai 20 anni più giovane”.
Tra le clienti-pazienti di Mohindra la più famosa è la 58enne Janan Harb, vedova del re saudita Fahd che, testato il prodotto ha scritto sul sito internet del dentista: “Mi ha ridato l'aspetto che avevo in gioventù. E' straordinario".
Nella foto vediamo una paziente prima e dopo solo tre settimane di trattamento
notiamo come si ha un'inversione del triangolo estetico del viso che assume caratteristiche più giovanili con la classica V RIVOLTA VERSO L'ALTO, mentre prima era proiettata sul mento.
per leggere il resto e vedere le immaggini...
http://www.odontoiatra.it/public/dettaglio.php?id_cat=&tipologia=tecniche&id=367&categoria=ESTETICA
Nessun commento:
Posta un commento